Potrai prenotare un ristorante con Instagram, grazie a Quandoo
Quando succede qualcosa di così importante tra le mura di Quandoo, piattaforma online che consente di trovare ristoranti ed effettuare prenotazioni in 12 paesi al modno, non possiamo restare lì a guardare senza parlarne. Essù, ogni tanto concedetecela una nota di autostima. Delle volte serve, o no?
Rullo di tamburi… siamo felici di annunciarvi che Quandoo permette già da oggi di prenotare un tavolo in un ristorante attraverso un qualsiasi Instagram Business Profile.
Instagram ancora più cool
È un gioco da ragazzi, come si suol dire. Per prenotare un tavolo non dovete chiudere l’app, aprire una pagina Google, scegliere un ristorante e prenotare un tavolo. Troppi passaggi non trovate? Basta fare una cosa molto più semplice: prenotare dentro l’app di Instagram. Mentre state guardando foto panoramiche o primi piani di invitanti piatti fumanti o colorati o impiattati come se fossero opere d’arte potete semplicemente prenotare quei ristoranti in cui la pietanza è stata immortalata.
Con oltre 200 milioni di Instagrammer che visitano ogni giorno Instagram Business Profiles potrete avere solo che l’imbarazzo della scelta quando si tratta di prenotare un ristorante. Insomma: guardate, prenotate, mangiate, scattate. Semplice, giusto?
Inoltre questa nuova funzionalità aiuta anche i ristoratori ad aumentare il loro impatto su potenziali clienti senza dover di fatto alzare un dito. Se prima Instagram, per i proprietari di ristoranti, era solo una piattaforma-vetrina, adesso è diventato anche un negozio in cui entrare e provare sapori nuovi. Instagram si è insomma trasformato, anche per chi lavora nel mondo della ristorazione, in un canale dove poter avere un impatto immediato su ogni utente che naviga nel feed Insta di un ristorante.
In breve: la nuova integrazione Instagram di Quandoo è veloce, semplice e rende la vita più facile sia per i ristoranti che per i buongustai. Non possiamo che essere orgogliosi di questa novità; voi fateci sapere nei commenti se l’avete già provata, che ne pensate e se c’è qualcosa che secondo voi possiamo migliorare!