Cantieri Bistrot di Roma, what else?
Per iniziare con il piede giusto la settimana è importantissimo scegliere con cura il ristorante dove mangiare, magari in una location tranquilla dove prendere una pausa dalle affollate vie più turistiche, soprattutto se la città in questione è Roma.
Scopri e prenota i migliori ristoranti di Roma
Nel quartiere di Prati, dove si susseguono negozi alla moda e palazzi in stile liberty, c’è il ristorante Cantieri Bistrot ha fare gola a turisti e non con un menu fatto di ricette artigianali e dinamiche.
Troverete una cucina romana tradizionale, genuina e curata in ogni minimo dettaglio: ogni piatto è una vera e propria opera d’arte, sia per il palato, sia per la vista. Il menu comprende primi tradizionali fatti in casa come i ravioloni ripieni di ricotta, gamberi e granella di pistacchi alla crema di scampi e secondi a base di carne o pesce.
Un percorso gastronomico che si trasforma in un’esperienza culinaria variegata e creativa adatta a qualsiasi gusto, nel menu non mancano infatti ricette vegetariane, vegane, o gluten free.
Il ristorante è aperto tutti i giorni e si trova in via Cola di Rienzo 16, posizione molto centrale, a due passi dal Vaticano ed è ideale per ospitare anche grandi gruppi. Vi abbiamo incuriosito?