Da Mirco, Eleganza e Sapore a San Donà di Piave

La nuova serie di Quisine vi farà sentire nell’occhio del ciclone perché, leggendola, potrete scoprire quali sono i nuovi ristoranti di Quandoo che stanno facendo tendenza. Insomma vi aiuteremo a conoscere tutte le ultime chicche della vostra città, ristoranti in voga che ultimamente hanno aperto i battenti o che hanno deciso di collaborare con noi da poco. Sarete un passo avanti a chi ama andare a cena fuori, perché potrete avere informazioni preziose dagli addetti ai lavori anche solo leggendo poche righe.

La foto non deve trarvi in inganno, perché Da Mirco non troverete solo pientanze classiche della cucina veneta, come le sarde in saor, ma anche sapori provenienti da altre cucine d’Italia. In questo ristorante di San Donà di Piave, piccolo comune in provincia di Venezia, la cucina potrebbe dare l’impressione di aver bevuto un po’ troppi bianchini, per la varietà proposta, ma in realtà non ne sbaglia nemmeno una, di accoppiata.

Se non vi trovate a San Donà di Piace nessun problema! Trovate le migliori enoteche vicino a voi con un semplice click!

Ristoranti Vicino a Me

La parte esterna di Da Mirco – Fonte: Quandoo \[…\] [Leggi tu](https://quisine.quandoo.it/trend/da-mirco-ristorante-san-dona-di-piave/attachment/la-parte-esterna-di-da-mirco-2/)

Nel menu di Da Mirco troverete piatti della cucina veneta e campana, due cucine italiane molte diverse tra loro. La morbidezza degli gnocchi paccheri alla sorrentina sono accompagnati dai sapori più intensi, come il baccalà alla vicentina. O ancora: la caprese con mozzarella e pomidoro può essere un valido sostituto del risotto al radicchio, un classico della cucina veneta. Insomma, Da Mirco a San Donà del Piave avrete l’impressione che il menu sia troppo bizzarro, ma appena arriveranno i piatti vi ricrederete in un battibaleno!

La parte interna di Da Mirco – Fonte; Quandoo \[…\] [Leggi tutt](https://quisine.quandoo.it/trend/da-mirco-ristorante-san-dona-di-piave/attachment/la-parte-interna-di-da-mirco/)

La sala interna di questo ristorante di San Donà del Piave ha un sapore familiare che vi farà sentire come accolti a casa di un amico. Il soffitto in legno e le luci calde sono una buona cornice ai piatti proposti. Nelle giornate più miti chiedete di farvi accomodare fuori, in cui c’è anche una comoda area per bambini, oppure se il clima è troppo rigido potete virare per la veranda coperta.

Prenota un tavolo Da Mirco

Condividi: