Il Panino Tondo: Firenze, Carne e Bontà
Un hamburger speciale toglie una vita banale. Va bene, è un po’ un’esagerazione. Ma il succo è quello. La carne così succulenta di questi hambuger di Firenze è una chiccheria che vi farà tornare a casa soddisfatti, con la sensazione di aver fatto (e masticato) qualcosa di diverso. I ragazzi di Il Panino Tondo lo sanno bene: preparando le diverse ricette degli hamburger proposti sanno di aver fatto bingo. Questo grazioso ristorantino di via Montebello a Firenze è il luogo ideale non solo per chi ama carne e ingredienti di fantasia tra due fette di pane. Il Panino tondo offre infatti il classico sapore degli hamburger d’oltreoceano arricchito delle materie prime italiane e spesso dei dintorni di Firenze.
Un hamburger succulento? Prenota qui!
Accanto al classico America burger, con salsa BBQ e cheddar, potrete gustare un hamburger doppio con cime di rapa saltate arricchito di pecorino e crema di olive. Se volete seguire l’ultima moda newyorkese potreste invece ordinare un pastrami, che altro non è se non punta del petto di manzo fatto riposare in salamoia e insaporita con diverse spezie. Da Il Panino Tondo questo affettato tanto in voga viene poi arricchito con cetriolini in agrodolce e senape: chi ama i sapori forti è avvisato!
Come se non bastasse da Il Panino Tondo, situato a pochi passi da Borgognissanti, vi aspetta ogni giorno un panino diverso, che asseconda le voglie dello chef e vi assicuriamo che soddiferà anche le vostre! Che ne dite di quello con uovo tartufato o con mozzarella, basilico e pomodori? Birre tedesche, insalatone e varie stuzzicherie condiranno di bontà pranzi o apertivi sfiziosi. Ah dimenticavo: l’atmosfera è giovanile e raccolta, semplice ma calda. Serve altro?