Tiepolo Bistrot Arenula di Roma è il ristorante che abbiamo scelto per voi

Per lo speciale New on Quandoo abbiamo deciso di portarvi in uno dei quartieri più affascinanti di Roma, il ghetto ebraico. Qui abbiamo scovato il ristorante Tiepolo Bistrot Arenula, la sua cucina è ricercata e la ricca selezione di vini della cantina esalta ancora di più i sapori delle ricette proposte dal menu.

Roma è una di quelle città tutta da scoprire e non ne hai mai abbastanza, dietro l’angolo ci sarà sempre un tesoro nascosto. Forse è proprio questo uno degli aspetti che i romani e i turisti di passaggio amano di più, oltre al buon cibo. E a Roma, i ristoranti non mancano, soprattutto se siete alla ricerca della vera tradizione italiana.

Il Tiepolo Bistrot Arenula è un ottima occasione non solo per prendersi una pausa dal caos cittadino e gustare dell’ottimo cibo genuino, ma anche per passeggiare tra le vie del quartiere ebraico, considerato il più bello e antico della capitale.

Il vero piatto forte del Tiepolo Bistrot Arenula sono le patate al cartoccio, proposte in 14 gustosissime varianti: con crema di tartufo, stracchino, bacon, radicchio e moltissimi altri condimenti sfiziosi e di prima qualità. Tra gli sfizi del menu troverete dell’ottimo guacamole con pane carasau e il classico crostone con avocado e salmone.

Se a pranzo volete invece rimanere leggeri, la cucina prepara delle ottime insalate fresche e ingredienti di stagione, ne troverete per tutti i gusti.

Aperto tutti i giorni dalle 12:30 alle 01:00, il Tiepolo Bistrot Arenula si trova in via Tiepolo 3 e da poco anche in via Arenula 43, dove la formula è la stessa: ottimo cibo e buona compagnia. Il piatto a base di patate costa 6,50 euro.

Taggato in

Condividi: